Collabora con noi

Collabora con noi

Hai un articolo interessante nel cassetto, riguardante il mondo del Web, dei social media o delle startup? Hai solo un’idea, e vuoi condividerla con il mondo usando il nostro magazine?

webpointzero.com ti dà l’opportunità di vederlo pubblicato sulle nostre pagine: un supplemento di visibilità, un contributo alla comunità.

I “pezzi” devono avere le seguenti caratteristiche:

  • Originalità: non accettiamo articoli già pubblicati altrove o comunque scopiazzati (effettuiamo controlli sui motori di ricerca). Quello che consegnate al nostro blog sarà pubblicato in esclusiva da noi.
  • Numero dei link: è chiaro che vi offriremo la possibilità di linkare il vostro sito/blog, ma vi sono dei limiti. Un link sarà contenuto nel box autore e, al netto di quello, accetteremo soltanto un altro link promozionale all’interno dell’articolo.
  • Tema:  come potete notare webpointzero.com è un blog che tratta numerosi argomenti all’interno del panorama tecnologico, ma ci riserviamo di rifiutarvi il post se riteniamo il tema non interessante e/o attuale. Vi consigliamo pertanto di scriverci prima per concordare una linea editoriale e nuovi spunti di cui tenere conto.

Per qualsiasi comunicazione su questo tema, l’indirizzo e-mail è sempre lo stesso: info@webpointzero.com