Se siete di Milano, forse avrete avuto modo di sentire o di visitare lo Swiss Corner, un locale situato tra i Giardini Pubblici “Indro Montanelli” e il cosiddetto “Quadrilatero della Moda”. Si tratta di un locale esclusivo, concepito come un nuovo punto d’incontro tra Svizzera ed Italia, un luogo in cui è possibile farsi coccolare dall’ospitalità in puro stile svizzero. Per gli amanti di cioccolato e formaggio, si tratta di un must.

In questi giorni, e fino al 12 Novembre, lo Swiss Corner ospiterà un angolo tutto dedicato a Swiss International Air Lines, la compagnia di bandiera elvetica, che raggiunge 105 destinazioni nel mondo dal suo hub di Zurigo, e opera 5 voli giornalieri da Zurigo a Milano e altri da Venezia, Firenze, Roma e Napoli.

Swiss-Corner_People

Durante questo periodo, il Bistro sarà brandizzato SWISS, allestito con diverse immagini a tema e SWISS offrirà una sorta di “airplane feeling” attraverso i tipici dettagli da aereo (sale e pepe, tovaglioli, zucchero). Inoltre, ogni caffè verrà servito con un cioccolatino svizzero; gli stessi gadget e cioccolatini offerti a bordo dei voli SWISS. Tutto questo per rappresentare l’ospitalità svizzera e l’attenzione di SWISS per ogni piccolo dettaglio, con l’obiettivo di fare sentire ogni passeggero come se fosse a casa propria.

Approfittando di questa particolare esposizione, verranno mostrate all’interno del locale delle immagini del nuovo aereo di punta, il Boeing 777-300ER, che servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016. Inoltre si terranno due eventi nel lounge bar. Se siete interessati, non perdete d’occhio questo locale!

Buzzoole