San Valentino è arrivato e se non ci avete già pensato forse è il caso di affrettarsi a comprare un pensierino per quel giorno.

La scelta è varia e se decidete di affidarvi allo shopping online dovrete sfoderare mouse e carta di credito velocemente. Amazon Prime potrebbe essere un valido alleato (e se vivete Milano e potreste affidarvi ad Amazon Prime Now per avere i prodotti nel giro di qualche ora). Ricordate che potete provarlo gratis per un mese.

Un regalo per entrambi? Una bella fuga d’amore. Qui potete trovare diversi pacchetti e scegliere quello più adatto a voi.

Il vostro fidanzato è molto orgoglioso della sua barba? Potreste regalargli uno shampoo o un olio per prendersene cura e averla lucida e morbida. Qui potrete sbizzarrirvi tra i vari accessori per la barba

Se la vostra fidanzata cura la sua capigliatura potreste regalarle una Tangle Teezer (mi raccomando originale). Questa spazzola, compatta ed ergonomica, pettina senza strappare i capelli ed è perfetta anche per le più ricce. Potete anche optare per la versione con il manico, perfetta per la piega: Tangle Teezer Blow Full Paddle (per capelli medi-lunghi) Tangle Teezer Blow Half Paddle (per capelli corti-medi)

E restando in tema di capelli potreste regalare l’olio di Argan. Un alleato prezioso nella bellezza delle capigliatura.

Lei ama gli smalti e la manicure? Stupitela con uno smalto Essie in edizione speciale

Ovviamente il digitale può dare molti spunti, sia per lui che per lei. Dalle macchine fotografiche agli smartphone, dai computer a una batteria esterna per il telefonino. Purché sia una cosa che desidera qui troverete di tutto.

Se siete single nn c’è motivo per cui non possiate scegliere un regalo per voi stessi 😉

SHARE
Post precedenteSamsung Galaxy A8, la scheda tecnica
Post successivoHuawei Nexus 6P, la scheda tecnica
Caffeinomane convinta, fotografa per passione, curiosa per costituzione, social media strategist di mestiere. Ha lavorato in diverse campagne elettorali dal 2006 ad oggi, portando sempre bene al candidato. Vive a Roma, nel tempo libero legge, cucina e scrive tweet.