juventus roma diretta probabili formazioni

Sale l’attesa per Juventus-Roma di oggi, un classico “quasi-derby” della Serie A, e generalmente una delle partite più importanti della stagione, perché ormai non si può davvero più sbagliare.

Juventus-Roma, è il match-clou della ventunesima giornata di campionato di Serie A che si terrà oggetti domenica 24 gennaio 2016, in questo post vi spiegheremo dove vederla in streaming e dove vederla in chiaro.

Juventus e Roma stanno attraversando due momenti di forma totalmente differenti. La squadra allenata da Allegri infatti è alla prese con una grande rimonta in campionato e nel match contro la Roma cercherà l’undicesima vittoria consecutiva. La squadra capitolina invece viene da un momento difficile che ha portato al cambio di panchina tra Spalletti e Garcia.

Apparentemente quindi la partita tra Juventus e Roma sembra a favore dei bianconeri, ma sappiamo che potrebbe accadere di tutto.

Juventus e Roma comunque sono due squadre che ci hanno abituato a partite spettacolari e per questo i tifosi e gli appassionati di calcio stanno cercando un modo per vederla in chiaro o in streaming. Non tutti sono abbonati a Sky e Mediaset Premium e per questo si cerca sempre un modo per vedere Juventus-Roma gratuitamente.

Dove vedere Juventus Roma gratis? Purtroppo dobbiamo dare una brutta notizia ai tifosi di Juventus e Roma, in quanto la partita non sarà visibile gratis. Chi non potrà vedere Juventus Roma in diretta sulla propria TV (oppure allo stadio o in un pub) avrà comunque modo di farlo in streaming. Vediamo dove vedere Juventus-Roma in streaming, gli orari TV e le probabili formazioni.

Juventus-Roma, dove vederla? Orari TV e streaming

Juventus Roma verrà trasmessa in diretta domenica 24 gennaio sui canali Sky e Mediaset Premium.

La partita inizierà, come ogni posticipo serale, alle 20:45 ma il collegamento partirà un’ora prima, quando ci saranno le interviste pre-partita in diretta dallo stadio.

Nel dettaglio, Juventus-Roma sarà trasmessa su:

  • Sky Calcio 1 HD canale 251;
  • Sky Sport HD canale 201;
  • Premium Sport HD canale 380;

Lo streaming di Juventus-Roma è disponibile solamente sulle piattaforme Sky Go, Sky Online e Premium Play di Mediaset ed esclusivamente per gli abbonati.

Juventus-Roma: probabili formazioni

La Juventus arriva con un ottimo stato di forma alla sfida di domenica 24 gennaio. Tutti i giocatori, a parte Morata, stanno attraversando un ottimo periodo di forma, come confermato dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Allegri comunque ha dichiarato di non fidarsi della Roma e per questo si affida alla sua miglior formazione.

Il modulo sarà il collaudato 3-5-2 e mentre in difesa ci sarà il ritorno di Barzagli, sulla fascia destra c’è il consueto ballottaggio tra Cuadrado e Lichsteiner.

Ecco la probabile formazione della Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Dybala, Mandzukic.

La Roma invece è alla ricerca del riscatto in campionato e punta sulle decisioni del nuovo allenatore Spalletti per tornare alla vittoria. Il mister toscano, tornato alla guida della Roma dopo l’esonero di Garcia, sembra optare per un passaggio a un inconsueto 3-5-2 con Salah e Dzeko a guidare l’attacco.

De Rossi dovrebbe essere spostato al centro della difesa, mentre Florenzi tornerà nel ruolo di mezz’ala. Ecco la probabile formazione della Roma: Szczesny, Rudiger, De Rossi, Manolas, Torosidis, Naingollan, Pjanic, Florenzi, Digne, Salah, Dzeko.

Juventus-Roma – Sarà una partita molto interessante e il risultato sarà molto combattuto. Se volete scoprire chi vincerà vi ricordiamo l’appuntamento in diretta con Juventus Roma a partire dalle 20:45 di domenica 24 gennaio sui canali Sky e Mediaset Premium.