Questa sera (ore 20.45) si affronteranno Roma e Milan, nell’ultimo degli anticipi della 19esima giornata del campionato di Serie A. Roma-Milan potrà essere vista, sia in streaming che in TV, solo da chi ha un abbonamento Mediaset Premium o uno Sky; anche se i diritti della Serie A sono di Sky, Mediaset detiene comunque quelli delle partite (sia in trasferta che in casa) delle squadre più importanti: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Fiorentina.

Roma-Milan sarà trasmessa sui canali Premium Sport (canale 370) e su Sky Sport 1 e Sky Calcio1 e Sky Super Calcio (canali 206 e 251), la diretta streaming di Roma-Milan è disponibile su entrambe le piattaforme per lo streaming di Mediaset Premium e Sky: Premium Play e Sky Go.

Entrambe le squadre sono in crisi nera, e non è detto che il match possa rivelarsi come l’ultima spiaggia per entrambi gli allenatori, ovvero Rudy Garcia e Sinisa Mihajlovic. Sarà comunque difficile assistere a una bella partita, data la propensione di entrambe le squadre ad aspettare l’avversario e ripartire in contropiede. Il Milan, pur avendo una folta rosa di attaccanti, fa una gran fatica a segnare, mentre la Roma è falcidiata da infortuni e squalifiche, e stasera riabbraccerà il proprio capitano Francesco Totti, che è di nuovo convocabile dopo l’infortunio dello scorso settembre.