Il posticipo della 24esima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 vede in campo la Roma di Luciano Spalletti ospitare la Sampdoria di Vincenzo Montella. I giallorossi sono reduci dalla rivitalizzante vittoria in trasferta col Sassuolo, ma hanno bisogno di continuità per risalire la china. La Samp, dal suo, ha invece bisogno di riprendersi dopo una serie di sconfitte e il sofferto pareggio contro il Torino.

Nel match dell’Olimpico ci sarà spazio sicuramente per gli attaccanti che potrebbero fare bene. Nella Roma Spalletti vuole rilanciare il bomber Dzeko che dovrà ritrovarsi dal punto di vista realizzativo e magari potrà farlo già oggi. Occhio anche a El Shaarawy che viene da due gol consecutivi con la maglia della Roma; nella Sampdoria invece Montella punterà ancora su Muriel che è in buona forma dopo due prestazioni importanti. In panchina però occhio a Quagliarella che ha sicuramente voglia di fare bene dopo il ritorno a Genova.

Dove vedere Roma-Sampdoria in Tv e in streaming

La partita dello Stadio Olimpico verrà trasmessa, come al solito, sia in diretta tv che in streaming. Come seguirla? Per quanto riguarda la diretta tv basta essere abbonati ad una delle due emittenti televisive Sky o Mediaset, che trasmetteranno Roma – Sampdoria in diretta su Sky Sport 1 e Premium Sport. Chi, invece, volesse guardare la partita su smartphone, pc o tablet in streaming potrà farlo utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Probabili Formazioni

Assenti per squalifica Nainggolan nella Roma e Djakité nella Sampdoria, in dubbio De Rossi per un fastidio muscolare.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko;

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Muriel.