Quante spese inutili ci troviamo a sostenere, durante l’anno? Spesso neanche ce ne accorgiamo, firmiamo, approviamo, e poi si accumulano sul nostro conto bancario, inesorabili, mese dopo mese.

Razionalizzare le spese è l’obiettivo di tutti, ma il mercato di rado ci aiuta, con offerte poco chiare e clausole poco visibili.

E’ da lodare pertanto l’iniziativa “RuotaLibera” promossa da Sara Assicurazioni, che ci aiuta a risparmiare in una delle incombenze obbligatorie per legge: il pagamento della RCAuto.

L’offerta RuotaLibera consente di razionalizzare la spesa dell’assicurazione perché propone un vantaggio concreto (fino a 2 mesi di copertura RCA gratuita sui 12 acquistati) a fronte di un arricchimento della copertura assicurativa.
Aggiungendo la garanzia Incendio/Furto e/o Infortuni Conducente si ottiene un mese di RCA gratis, aggiungendole entrambe i mesi gratis diventano due.
Quello che molti non sanno è che la RCA (Responsabilità Civile Auto) di base NON tutela il conducente alla guida, che quindi non è assicurato in caso di infortunio.

Per ogni dettaglio, preventivo, acquisto polizza auto, potete fare riferimento al seguente link.

Buzzoole