La gestione di una PMI passa anche dalla cosiddetta “strumentazione di bordo”, soprattutto se si parla di un’azienda legata ai temi della tecnologia, della comunicazione e, perché no, una startup.

Attivare una linea business presso un operatore telefonico, quindi, non è più una semplice attività di fornitura di SIM aziendali, ma comporta una serie di servizi complementari che supportano a 365 gradi aziende e professionisti nello svolgimento del loro lavoro.

Quando si parla di Business, Wind è in prima linea, più vicina alle aziende con delle soluzioni innovative che si propongono di risolvere le nuove esigenze di business mantenendo sempre un giusto prezzo ed essere sempre al fianco delle aziende.

Le aziende che scelgono Wind Business diventano più efficienti e produttive.

Con Wind Business si ottimizza il concetto di smart working: avere i migliori strumenti digitali per lavorare al meglio anche in mobilità, come se si fosse in ufficio.
Questo significa:

  • poter ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio direttamente dal proprio smartphone (ottimo per chi lavora in mobilità e non si può permettere una segretaria)
    • avere sempre a disposizione la rubrica aziendale
    • potere chiamare i propri clienti e fornitori dallo smartphone, ma presentandosi col numero fisso (che spesso è quello più noto, il numero “pubblico”)
    • abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali rappresentate dal dover gestire hardware obsoleti come i centralini, totalmente demandati lato software.

La campagna Wind Business è abbinata all’offerta Wind Smart Office con incluse 3 utenze Microsoft Office 365. E’ dedicata alle Piccole e Medie Aziende che si inseriscono perfettamente nel concetto di Smart Innovation nell’ambito della Smart Choice proposta da Wind Business:

  • Smart Offers: offerta chiara, semplice e completa, sempre al giusto prezzo
  • Smart Assistance: assistenza eccellente grazie ai nuovi strumenti digitali
  • Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro

Wind Smart Office e Microsoft Office 365 coniugano i vantaggi del cloud alle funzionalità innovative di telefonia tecnologicamente all’avanguardia; il tutto sempre disponibile anche dai dispositivi mobili (smartphone e tablet).

Buzzoole