#Uimbo, il #socialcommerce semplice e veloce

#Uimbo, il #socialcommerce semplice e veloce

Chi l’ha detto che le piattaforme social servono soltanto a cazzeggiare? Pensate che c’è chi con i social riesce addirittura a vendere, per esempio quelli che utilizzano Uimbo!

Uimbo è una piattaforma web (social commerce) che permette alla PMI e alla micro impresa (ad esempio il piccolo negozietto sotto casa) di entrare nel mondo del web nel modo più semplice possibile e di trarne tutti i benefici. Uimbo non trasferisce l’azienda sul web, ma trasporta il cliente dall’online all’offline, quindi direttamente nel negozio fisico. La piattaforma permette di realizzare coupon, e di vendere prodotti e/o servizi online in soli 4 click, creando un risultato finito e professionale.


Le opportunità per l’azienda sono duplici:
1- Sulla piattaforma che funziona da social network e incentiva l’interazione azienda/utente rimuovendo ogni pubblicità fastidiosa e potenziandone l’acquisto emozionale in quanto l’utente che sta socializzando non esce su siti di terzi parti per acquistare e non deve “registrarsi di nuovo”.
2- Condividendo in automatico sui principali social network come: Facebook, Twitter, Linkedin. La piattaforma permette all’azienda quindi di crearsi le promozioni e di vendere online in meno di 3 minuti ottenendo un risultato professionale e di ricevere la clientela sia dai suoi attuali fan/follower sui social network, sia tramite Uimbo stesso, che sfrutta interazione sociale e condivisione interattiva senza alcuna pubblicità annessa, lasciando all’azienda che interagisce con l’utente la sua totale attenzione.

Uimbo è una startup che rende possibile la promozione online con semplicità, fungendo da catalizzatore per il fenomeno della digitalizzazione dei servizi, trend-chiave di quest’epoca.

Buzzoole