Manutenere la propria autovettura è un impegno costante che può divenire, oltre che costoso, anche piuttosto stressante. Dopo i tagliandi obbligatori per la garanzia, nel caso di veicoli acquistati nuovi, si apre difatti una voragine nell’assistenza, e dovrete scegliere da chi far riparare o aggiornare la vostra automobile. Potrete andare dal rivenditore ufficiale, con prezzi poco accessibili, oppure dal meccanico di fiducia del quartiere, che non è detto sia specializzato sulla vostra marca e che con la scusa di farvi risparmiare potrebbe combinarvi dei disastri.

La soluzione, come in molti altri casi, potreste trovarla online, navigando verso Dotcar.it. Che si tratti dell’acquisto pacchetti di manutenzione o della prenotazione di un intervento specifico, Dotcar.it ha creato un network di officine porta bandiera del valore della qualità. Si tratta di officine indipendenti, con i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza del cliente.

Dotcar.it è un portale gratuito dove puoi trovare, grazie semplicemente all’inserimento della targa della tua automobile, specifiche soluzioni vantaggiose per la tua auto, con pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi. Grazie a Dotcar.it, inoltre, è possibile confrontare i listini e gestire le scadenze e la manutenzione della propria auto direttamente online. Nella sezione “Il tuo box” infatti, potrai creare il tuo libretto virtuale per un massimo di tre autovetture.

A questo proposito, ricorda che potrai anche suggerire la tua officina di fiducia come autoriparatore ufficiale del network dotcar.it ( sarà poi quest’ultimo a verificarne l’effettiva validità).

Finalmente una scelta ottimale per un servizio geniale!

Buzzoole