Renault Italia in occasione degli Europei ha realizzato un’attività inedita, un live-tweeting divertente e coinvolgente!

L’attività si inserisce all’interno di quelle realizzate in passato da altri brand che utilizzano la mention dei competitor per generare un elevata attenzione nei confronti del progetto e del brand ma con degli elementi di grande originalità: non si parla di auto e si mettono in gara due competitor in un gioco sportivo in linea con il trend degli Europei.

Renault, infatti, con delle domande a tema calcistico ha coinvolto altri brand automotive in un gioco che ha fatto rivivere i momenti più belli del calcio ed ha interagito con numerosi influencer oltre che con il mitico Chiamarsi Bomber!

Uno dei tweet più coinvolgenti è stato quello che chiedeva “Chi è stato lo storico calciatore della Germania che ha vinto gli Europei nel 1972?”, grazie anche agli aiutini di Chiamarsi Bomber come “Aiutino: tedesco ex-Udinese cosi forte di testa da usarla anche per spaccare le noci a casa. @renaultitalia #RenaultHYPNOTIC#EURO2016“, il live è stato un successone e l’hashtag #RenaultHYPNOTIC è entrato nei trend topic!

Vai su Twitter per leggere tutti i tweet! 🙂

Buzzoole

Vuoi ricevere i nuovi post via mail?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetteremo la tua privacy.