Il derby dei fratelli Palmeri è su SNAI

E’ la vigilia di una delle domeniche sportive più eccitanti dell’anno. Tra i tanti eventi (il finale del campionato mondiale MotoGP, ad esempio), come dimenticare il folkloristico e sentitissimo derby romano?

Lazio contro Roma, dunque. La stracittadina è motivo di tanti derby famigliari, perché spesso lo stesso sangue può pulsare per la compagine opposta. Un esempio è quello dei fratelli Palmeri, entrambi giornalisti, Tancredi laziale e Angelo romanista. Ognuno scommette sulla vittoria della squadra del cuore, ciascuno motiva le proprie convinzioni. Fede o analisi tecnica? Anche un giornalista può vacillare, di fronte alla partita più passionale dell’anno!

palmeri-A-derby-roma-1

Se Tancredi se la prende con quelli che si lamentano sempre, e ci ricorda come gli underdog spesso facciano sorprese, visto che il derby non è una partita come le altre, Angelo si prende oneri e onori della favorita, dato che la Roma quest’anno è tra le papabili vincitrici del campionato. Domenica pomeriggio scopriremo chi avrà avuto ragione.

Con l’occasione, SNAI inaugura il suo portale per l’informazione sportiva/scommesse. Le firme più rappresentative del giornalismo italiano pubblicheranno regolarmente i commenti sugli avvenimenti del momento.

Buzzoole

Vuoi ricevere i nuovi post via mail?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetteremo la tua privacy.

Tags: