#flySWISS, la Svizzera…che vola!

Se siete di Milano, forse avrete avuto modo di sentire o di visitare lo Swiss Corner, un locale situato tra i Giardini Pubblici “Indro Montanelli” e il cosiddetto “Quadrilatero della Moda”. Si tratta di un locale esclusivo, concepito come un nuovo punto d’incontro tra Svizzera ed Italia, un luogo in cui è possibile farsi coccolare dall’ospitalità in puro stile svizzero. Per gli amanti di cioccolato e formaggio, si tratta di un must.

In questi giorni, e fino al 12 Novembre, lo Swiss Corner ospiterà un angolo tutto dedicato a Swiss International Air Lines, la compagnia di bandiera elvetica, che raggiunge 105 destinazioni nel mondo dal suo hub di Zurigo, e opera 5 voli giornalieri da Zurigo a Milano e altri da Venezia, Firenze, Roma e Napoli.

Swiss-Corner_People

Durante questo periodo, il Bistro sarà brandizzato SWISS, allestito con diverse immagini a tema e SWISS offrirà una sorta di “airplane feeling” attraverso i tipici dettagli da aereo (sale e pepe, tovaglioli, zucchero). Inoltre, ogni caffè verrà servito con un cioccolatino svizzero; gli stessi gadget e cioccolatini offerti a bordo dei voli SWISS. Tutto questo per rappresentare l’ospitalità svizzera e l’attenzione di SWISS per ogni piccolo dettaglio, con l’obiettivo di fare sentire ogni passeggero come se fosse a casa propria.

Approfittando di questa particolare esposizione, verranno mostrate all’interno del locale delle immagini del nuovo aereo di punta, il Boeing 777-300ER, che servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016. Inoltre si terranno due eventi nel lounge bar. Se siete interessati, non perdete d’occhio questo locale!

Buzzoole

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
Una selezione dei nostri migliori post e recensioni, una volta al mese.
Rispetteremo la tua privacy.

Tags: