Halloween a Roma con #ceresparty

Siete pronti per la notte di Halloween? A Roma si prepara un sabato sera clamoroso, soprattutto grazie alla joint venture tra Ceres e Any Given Monday.

Any Given Monday è da sempre sinonimo di Clubbing a Roma. Dopo 7 anni l’organizzazione capitolina continua a stupire e a guidare le anime notturne romane con i party più cool della città eterna.

In occasione della notte di Halloween, Any Given Monday aprirà le porte di una magnifica Ex Cartiera situata al centro di Roma, in Via Assisi, nei pressi della Metro Furio Camillo. Per il 31 ottobre, AGM sta per mettere in piedi un super party tematico con Ceres che vedrà scendere in campo professionisti e maestranze del grande cinema.

Vi ritroverete in una vera e propria fabbrica infestata dagli zombie con sofisticate scenografie e visual a tema, animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM.

Una location incredibile composta da vari ambienti differenti dove verrà celebrata alla grande la NOTTE più attesa di questo autunno con un’impareggiabile terrazza che affaccia sullo scenario post industriale della Stazione Tuscolana.

Una location nuova, “marinettianamente futurista”, minimale e industriale pronta a diventare il centro delle notti più cool di Roma.

Se siete nei pressi della Capitale, sapete già dove andare.

Buzzoole

Vuoi ricevere i nuovi post via mail?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetteremo la tua privacy.

Tags: