#SmartHype, la carta conto al passo con i tempi

Quanti di voi si trovano spesso in difficoltà con i pagamenti on-line o nei negozi tramite carta? Spesso non c’è il credito sufficiente, e allora bisogna ricaricare la carta con vari passaggi non agevoli, soprattutto da smartphone.

La soluzione migliore possibile si chiama Hype e viene proprio incontro alle esigenze di un’utenza smart e veloce. Hype è un conto di moneta elettronica comodo e sicuro per la gestione di denaro che ha tutte le funzionalità del conto corrente e della carta di credito, e in più permette di ripensare il proprio rapporto con i trasferimenti di denaro ed il risparmio.

HYPE permette di avere un IBAN e una
carta di pagamento MasterCard, da utilizzare per tutti i tuoi acquisti, anche i modalità contactless. Essendo una MasterCard gode del programma “protetti sempre e ovunque” che rimborsa eventuali acquisti non autorizzati. I vantaggi incredibili stanno nella comodità e nella convenienza: basti pensare che le ricariche della carta prepagata, i bonifici e i prelievi in tutto il mondo possono essere effettuati senza alcuna commissione. La grande novità è nell’app dedicata, che offre funzioni uniche e sempre gratuite, come lo scambio di denaro istantaneo tra amici, le statistiche categorizzate in tempo reale di entrate e uscite, gli obiettivi di risparmio automatico, la possibilità di pagare nei negozi con lo smartphone, i bonifici gratuiti verso chiunque e le ricariche del telefono.

Hype è dunque la soluzione tecnologica per chiunque sia smart, e abbia un rapporto più tecnologico con il denaro, pur mantenendo tutte le caratteristiche di convenienza e affidabilità.

Hype è disponibile nelle seguenti due versioni:

Hype Start: totalmente gratuito, ricariche fino a 2.500 euro l’anno.
Hype Plus: canone di 1 € al mese, ricariche fino a 50.000 euro l’anno

Buzzoole

Vuoi ricevere i nuovi post via mail?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetteremo la tua privacy.

Tags: