Goleador League, sfide gommose…digitali!

Ormai, tutti usiamo le app sui nostri smartphone e tablet. Non soltanto, da qualche tempo il settore del gaming è tra i più prolifici nei rispettivi store Apple e Android. Goleador, lo storico marchio di caramelle gommose che da decenni fa impazzire qualsiasi scolaro degno di questo nome, ha da poco varato un nuovo gioco in grado di unire dinamiche tipiche del mondo offline (acquistare le caramelle o scambiarsi le figurine), con interazioni peculiari del mondo online (le sfide ai fantasy game con gli amici dei social).

Goleador League rappresenta tutto questo, con un funzionamento semplice ed immediato: si scarica l’app (disponibile su App Store e Google Play), e si riceve subito un primo pack di “figurine” virtuali, con le quali si può subito schierare la propria formazione e iniziare a giocare contro la CPU o contro gli amici.

Il gioco non finisce qui:  i personaggi delle figurine sono più di 120, e per potenziare il tuo team e collezionarli tutti basta scrivere il codice che trovi all’interno delle lastrine Goleador, in tal modo riceverai dei personaggi bonus.

La componente collezionismo si fonde quindi con il desiderio di mangiare le deliziose Goleador, e con l’ambizione di trovare le card più rare e potenti, che consentiranno di rafforzare la squadra in maniera decisiva e di vincere le partite. Si prospetta un’abbuffata di caramelle Goleador!

Vuoi ricevere i nuovi post via mail?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetteremo la tua privacy.