#WesternUnionApp, il teletrasporto del denaro

#WesternUnionApp, il teletrasporto del denaro

Sempre più italiani vanno a vivere e a lavorare all’Estero lasciando gran parte dei propri affetti nel Bel Paese, alla stessa stregua degli stranieri, oramai una fetta importante della forza lavoro presente nella Penisola. E’ chiaro che, date le premesse, un servizio come quello offerto dai money transfer diventa sempre più essenziale nella quotidianità di queste persone.

Western Union è leader mondiale nei servizi di pagamento, ed è il primo a lanciare sul mercato italiano una app dedicata al trasferimento di denaro. Non sarete più quindi legati al vostro PC, potrete fare tutto in mobilità, requisito fondamentale in quest’epoca.

L’app semplifica l’esperienza del consumatore, permettendo all’utente di accedere velocemente a transazioni passate e scegliere i destinatari dalla rubrica del proprio device, così come scansionare i dettagli delle carte di credito o carta prepagata e accedere all’app con l’impronta digitale ID.
Il denaro potrà essere ritirato presso una delle oltre 500.000 agenzie di Western Union nel mondo, o inviato direttamente su un conto corrente bancario o un mobile wallet, in base alla disponibilità di questi canali nel Paese del destinatario.

Facile e comodo, no? Soprattutto sapendo che:

  • Non ci sono commissioni da pagare (fino al 30 Giugno)
  • si può inviare denaro in diversi modi, con una prepagata, con una carta di credito o da un conto bancario
  • allo stesso modo, si possono riceverli in diversi modi: direttamente su conto bancario (più di un miliardo di conti bancari coperti), su mobile wallet oppure in contanti. Sì, avete capito bene, in CONTANTI.

L’app di Western Union utilizza le tecnologie più avanzate per una user experience facile e comoda:

  • Fotocamera che scansiona la carta di credito
  • Riconoscimento impronta digitale cosi nn ti devi ricordare la password

Oltre a tutto quanto già descritto, fino al 30 giugno 2016 è attiva la promozione 0 (ZERO) euro di commissione: inviando denaro con la WU app verso una qualsiasi destinazione nel mondo non si paga il costo della commissione!

Buzzoole

Vuoi ricevere i nuovi post via mail?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetteremo la tua privacy.