#cerescè, la risposta contro il caldo dell’estate!

Ricorderemo a lungo questa estate come una delle più calde di tutti i tempi, con temperature medie costanti oltre i 35° per circa un mese e mezzo.

Non so voi, ma personalmente uno dei rimedi che amo adottare per combattere l’arsura è stapparmi una bottiglia di birra fresca.

Dev’essere una soluzione adottata da molti, se è vero che proprio durante la stagione calda Ceres sta moltiplicando il numero delle sue iniziative outdoor in giro per l’Italia. Il brand danese si dimostra quindi non solo tra i leader nella comunicazione social, ma anche in prima linea nelle interazioni dirette sul territorio.

Dopo aver suonato a Milano, Venezia e Genova, lo scorso sabato 8 Agosto Ceres è arrivata anche a Roma, questa volta con il supporto della perugina P Funking Band, con la quale ha invaso le strade di Trastevere e dell’evento estivo TeverExpo.

IMG_2452

Una dance hall a cielo aperto, Piazza Trilussa ha reagito calorosamente nei confronti dell’esibizione di Ceres, il suono della banda ha coinvolto 300 persone che dai gradini si sono riversate in piazza per scatenarsi con Ceres.

Sulle maglie della Crew Ceres campeggiava la scritta “Roma è bella e Ceres t’amo” in onore ai romani che stanno affrontando la calura estiva nella Capitale.

Non solo un contenuto musicale, ma divertimento allo stato puro. In strada c’è musica. In strada Ceres c’è.

Buzzoole

Vuoi ricevere i nuovi post via mail?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetteremo la tua privacy.

Tags: