#TIMVision porta in Italia il finale di Mad Men

Siete stanchi di attendere il tanto invocato arrivo di Netflix in Italia? Forse non sapete che nel Bel Paese esistono già servizi di streaming, tra cui si mette in luce quello di TIMVision.

Possiamo descriverlo come una videoteca sempre disponibile da cui poter scegliere i contenuti da vedere secondo i propri gusti e le proprie passioni. Una bella idea per organizzare le proprie serate tra la cucina e un libro.

L’offerta varia dal cinema alle serie TV e i cartoni. Si hanno a disposizione oltre 6.000 titoli tra serie TV, cartoni, cinema, documentari, gli ultimi 7 giorni dei principali canali TV.
Inoltre sulla piattaforma sono disponibili prestigiose serie TV in anteprima esclusiva, disponibili, in italiano, a pochi giorni dalla messa in onda americana.

Tra le perle, non possiamo non segnalare che dal 19 Maggio su Tim Vision troverete, in anteprima esclusiva in Italia, la seconda parte conclusiva della settima serie di Mad Men “The End of an Era”.
La stagione finale della serie “Pop-Cultural” che ha ispirato linee di moda, libri di filosofia e di cucina; la serie che, nel corso dei suoi 92 episodi, ha raccolto 174 nominations e vinto 66 premi tra i quali 4 Emmy Awards e 3 Golden Globes come Miglior Serie Originale. La serie che dovrebbe essere vista (e amata) da chiunque lavori o si appassioni di marketing, comunicazione e anni ’60.

TIMvision è anycast, una volta acquistata una puntata di una serie la si può rivedere dove e quando e quante volte si vuole. Funziona sia su fisso che su mobile (TV con Decoder e Smart TV, WEB, smartphone e tablet tramite APP) utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione.

Il servizio ha un costo a 5€ al mese, se ci si abbona al sito (senza decoder) il primo mese è a 1€.

Buzzoole

Vuoi ricevere i nuovi post via mail?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetteremo la tua privacy.

Tags: