AEG T7DBG743
8/10 (Il Nostro Voto)AEG T7 DBG 743. Posizionamento dell’apparecchio: Libera installazione, Tipo di carica: Caricamento frontale, Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacità cestello: 7 kg, Classe efficacia di asciugatura: B, Emissione acustica: 66 dB. Classe efficienza energetica: A++, Fonte di calore:…
Descrizione
La AEG T7DBG743 è un’asciugatrice a caricamento frontale.
Si tratta di un modello dall’ingombro standard, caratteristica che si traduce in una capacità di carico di 7 Kg, nella media della categoria.
Tecnologia
Questa asciugatrice è basata su una tecnologia a pompa di calore; la contestuale presenza del condensatore consente di installarla dove si vuole, senza essere obbligati a collegarsi allo scarico dell’acqua.
Consumi
La AEG T7DBG743 presenta un’ottima carta d’identità energetica, attestandosi alla classe A++, che corrisponde ad una media di meno di 160 kWh annui (per circa 160 cicli).
Funzioni
Questa asciugatrice vanta un discreto set di funzioni, tra cui citiamo:
-
Avvio posticipato, ideale per coloro che vogliono far lavorare l’asciugatrice in determinati momenti del giorno così da ottimizzare costi e tempi;
-
Sensore di umidità, che automaticamente migliora il processo di asciugatura in corso;
Va inoltre specificato come questo modello permetta la personalizzazione dei programmi, così da non lasciare disattese le esigenze di qualsiasi tipo di utente.
Prestazioni
Questa asciugatrice garantisce un ciclo di asciugatura “standard” di 162 minuti, la rumorosità è di 66 dB.
Come altre asciugatrici AEG, è della tecnologia ProSense®, che usa sensori di umidità e temperatura avanzati per regolare il tempo di asciugatura e il consumo di energia con bucati di ogni taglia – che sia il lavaggio giornaliero o settimanale. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia nonché di proteggere delicatamente i capi che ami e che indossi ogni giorno.
Leggi di più –> La migliore asciugatrice
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: AEG T7DBG743
|
Non ci sono ancora recensioni.