Beper 90.520
8.3/10 (Il Nostro Voto)Descrizione
La Beper 90.520 è una macchina da caffè americano di fascia media.
L’elevata potenza (1000 Watt) garantisce al prodotto dei tempi di erogazione assai brevi. Questo dato, abbinato a un serbatoio e ad una brocca oltremodo capienti, attesta dunque le buone prestazioni di questo modello. Il serbatoio, in particolare, ha una capacità di 1,8 litri, adatto per famiglie molto numerose (12 tazze).
Le funzioni integrate sono molteplici, le riportiamo di seguito:
- Spegnimento automatico
- Timer
- Mantenimento in caldo: sfrutta una piastra riscaldante alla base della macchina; dopo l’erogazione si attiva automaticamente per mantenere il caffè caldo per 40 minuti;
- Sistema anti-goccia: consente di rimuovere la caraffa in qualunque momento senza che le gocce di caffè cadano sulla piastra;
Con l’acquisto di questa macchina da caffè americano viene dato in dotazione il filtro per il caffè: può essere lavato e riutilizzato. Non è purtroppo presente un filtro da utilizzare per la depurazione dell’acqua.
Il corpo macchina risulta abbastanza compatto e maneggevole, oltre ad essere realizzato con dei materiali di buona qualità. L’intera macchina è realizzata in acciaio inox, mentre la caraffa è in vetro.
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Beper 90.520
|
Non ci sono ancora recensioni.