Descrizione
La Faber Veil è una cappa aspirante da parete. Si tratta di un modello dalle dimensioni medie e dal design originale (tre colorazioni: bianco, nero, bianco perla), e che presenta una capacità d’aspirazione buona, fino ai 570 metri cubi all’ora, che lo rende un modello adatto anche a locali fino ai 20 metri quadri. La buona pressione che riesce a generare non obbliga l’installatore a usare tubi di scarico il più possibile dritti, onde evitare un ulteriore degrado delle prestazioni. La sua efficienza energetica raggiunge il livello A della certificazione, un livello alto per la categoria.
A livello di illuminazione, la cappa ha un unico faretto a LED da 3 Watt, ideale per il risparmio energetico.
Non troppo contenuto, invece, il livello di rumore che, in linea con la già descritta potenza d’aspirazione, può variare dai 56 fino ai 65 dB. Per quanto concerne i filtri anti-grasso, ce n’è uno solo permanente in alluminio, facile da rimuovere e lavabile direttamente in lavastoviglie.
L’interfaccia utente è agile e ben comprensibile: ci sono quattro pulsanti elettronici, ciascuno con LED integrato, per l’accensione e la regolazione della velocità della ventola, coadiuvati da un display LCD che indica varie informazioni, tra cui il momento in cui è necessario pulire i filtri.
Tra le funzioni rese disponibili da questa cappa segnaliamo il boost, che permette (per dieci minuti) di attivare la ventola alla notevole capacità d’aspirazione di 710 metri cubi all’ora.
La garanzia offerta per il prodotto copre 24 mesi dall’acquisto.
Leggi di più -> La migliore cappa aspirante
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Faber Veil
|
Non ci sono ancora recensioni.