Philips HR1897/30 Avance Collection
8.5/10 (Il Nostro Voto)
€400.51
Descrizione
Il Philips HR1897/30 Avance Collection è un estrattore di succo a struttura ibrida di fascia alta.
Il particolare design di questo prodotto gli permette di avere un ingombro ridotto, una stazza relativamente compatta, e di distinguersi per una coclea non inserita all’interno del contenitore di preparazione dei succhi, bensì all’interno del corpo macchina. Questa caratteristica consente al succo di fluire senza ostacoli nel bicchiere attraverso un filtro che rimuove le particelle indesiderate, ed è così facile da pulire che non necessita di spazzole apposite.
Parlando delle prestazioni, il Philips HR1897/30 Avance Collection è un ottimo prodotto, e la sua tecnologia “micromasticante” consente di estrarre fino all’ultima goccia di succo dalla frutta. Per il tema della praticità, questo estrattore è molto semplice da assemblare e decisamente silenzioso, i contenitori del succo, inoltre, sono più capienti della media (1,5 litri), caratteristica che non vi costringe a frazionare il vostro lavoro di estrazione.
Rimarchiamo ancora la facilità della manutenzione di questo estrattore di succo: oltre a poter lavare tutte le parti in lavastoviglie, Philips ha adottato la tecnologia “QuickClean”, con parti facili da estrarre e senza bordi, che possono essere pulite velocemente utilizzando unicamente l’acqua del rubinetto e, inoltre, visto che non ci sono angoli o bordi affilati, le fibre o le particelle di alimenti residue vengono rimosse in pochi secondi.
Il kit di accessori in dotazione è completo e soddisfacente. Abbiamo due contenitori, uno per la raccolta della polpa da 1,5 l e l’altro per il succo da 1 l. È inoltre possibile selezionare la consistenza preferita dei propri succhi grazie a due differenti filtri in dotazione, con una grana più larga l’uno e più fine l’altro.
DA LEGGERE: i migliori estrattori di succo
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Philips HR1897/30 Avance Collection
|
Non ci sono ancora recensioni.