Rowenta DW7110 Everlast
8/10 (Il Nostro Voto)Descrizione
Il Rowenta DW7110 Everlast è un apparecchio specializzato per la stiratura di camicie. La struttura di questo ferro da stiro è caratterizzata da una punta estremamente affusolata, che gli permette di raggiungere perfettamente anche le zone difficili come colletti e polsini. A ridosso della punta, inoltre, la piastra presenta delle scanalature che perfezionano la stiratura fra i bottoni di camicie, giacche e cardigan.
Questo ferro da stiro è molto potente (2.700 watt, purtroppo senza funzione Eco), e possiede una notevole erogazione di vapore, (emissione continua è di 0-40 g/min, supervapore raggiunge i 200 g/min, ben 400 fori disposti sulla piastra), utilissimo per le pieghe più difficili. A queste caratteristiche si aggiunge il sistema antigoccia (che fa sì che eventuali gocce non fuoriescano all’esterno per bagnare gli indumenti durante l’atto della stiratura) mentre la stessa piastra si rivela molto scorrevole su molte tipologie di indumenti grazie anche al trattamento al laser tramite il quale è stata rifinita in sede di costruzione che la rende, tra l’altro, anche molto resistente ai graffi.
Notevoli le dimensioni del serbatoio (375 ml), superiori allo standard, che permettono di non dover ricorrere continuamente al rabbocco durante le sessioni di stiratura più lunghe. Tra le funzioni più interessanti va annoverato il pratico sistema Protect & Clean, che elimina le scorie di calcare e facilita la manutenzione.
Leggi di più –> I migliori ferri da stiro
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Rowenta DW7110 Everlast
|
Non ci sono ancora recensioni.