Russell Hobbs Fiesta Griddle
L’innovativa piastra combina l’arte del cucinare e il piacere di trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici allo stesso tavolo. La Fiesta Griddle di Russell Hobbs è dotata di una piastra di cottura rimovibile e lavabile in lavastoviglie, larga 50cm x 26cm, ideale per cuocere carne, pesce e…
€73.54
Russell Hobbs Fiesta Griddle Dove lo trovi
Storia del prezzo
Storia del prezzo per Russell Hobbs Barbecue Elettrico da Tavolo Teppanyaki - 45x25 cm, piastra grill rimovibile e rivestita antiaderente - Temperatura variabile; Vassoio raccogli grasso, 2400 W, Fiesta 22550-56 | |
---|---|
Ultimi aggiornamenti:
|
|
Descrizione
La Russell Hobbs Fiesta Griddle è una piastra elettrica di fascia media.
Si tratta di un prodotto dalla struttura e dalle dimensioni abbastanza grandi, basti pensare che la piastra su cui andremo a cuocere è di 50X26 cm, ma che nel complesso è molto leggera. La superficie dello spazio di cottura permette di preparare il pasto per 4-6 persone (in base alla grandezza degli alimenti che useremo) contemporaneamente, così da avere tutti il piatto ben caldo in tavola, allo stesso momento.
La Russell Hobbs Fiesta Griddle ha una potenza di 2400 Watt, questo le consente di raggiungere la temperatura di cottura ideale in pochissimo tempo. Inoltre, la piastra ha un sistema di regolazione della temperatura che permette di trovare il livello corretto di calore per cuocere al meglio gli alimenti.
Le funzioni presente sono molto semplici:
- una manopola di regolazione temperatura su 4 differenti livelli di calore: 140°, 170°, 200° e 230°
- Una spia che segue l’azione del termostato di controllo della temperatura, accendendosi e spegnendosi in base al calore.
La piastra è rimovibile e può essere lavata in lavastoviglie. Inoltre, è presente un vassoio raccogli-gocce, anch’esso rimovibile, che raccoglie i grassi e i liquidi in eccesso degli alimenti, così da ottenere alimenti gustosi, evitare eccesso di fumo e ottenere piatti salutari..
Sulla Rossel Hobbs Fiesta Griddle sarà possibile preparare carne, pesce, verdure, ma anche scaldare il pane per accompagnare un succulento hamburger.
Russell Hobbs Fiesta Griddle: come funziona
Una volta posizionata la nostra Fiesta Griddle nel punto in cui vorremo cucinare (facciamo attenzione che sia in piano e stabile), il primo passo è quello di posizionare il vassoio raccogligocce nella base, qui andranno a raccogliersi i liquidi e i grassi che si sciolgono con la cottura, garantendoci cibi leggeri e sani.
Posizioniamo la piastra grill con l’ingresso di alimentazione sullo stesso lato della barra di sicurezza.
A questo punto passiamo un po di olio sulla griglia, il consiglio è di versarne mezzo cucchiaio al centro e poi spargerlo con un pennello da cucina o cun un po’ di carta scottex. In alternativa è possibile usare anche del burro. Evitate altri tipi di prodotti, perchè il grill potrebbe bruciarli.
Ora assicuriamoci che la manopola di controllo di temperatura sia a 0 e poi colleghiamo la spina alla corrente. Passiamo a impostare il controllo della temperatura al calore necessario per la nostra preparazione, a questo punto la spia della griglia si accenderà e si spegnerà seguendo l’azione del termostato di controllo della temperatura.
É arrivato il momento di cucinare! Disponiamo il cibo sulla griglia usando delle pinze o una spatola, facendo attenzione a non usare mai la mani, per evitare di scottarci, girandolo se necessario e attendendo la cottura del cibo, che una volta pronto andremo a rimuovere, sempre con l’aiuto di utensili adatti.
Russell Hobbs Fiesta Griddle: manutenzione
Terminata la preparazione delle nostre pietanze, stacchiamo la spina dalla presa di corrente e lasciamo che la griglia si raffreddi prima di pulirlo e metterlo via.
Quindi passiamo un panno umido su tutte le superfici e rimuoviamo il vassoio raccogli grasso, svuotandolo e lavandolo con cura in acqua tiepida con sapone, o sul ripiano superiore della lavastoviglie.
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Russell Hobbs Fiesta Griddle
|
Non ci sono ancora recensioni.