Xiaomi Roborock S50
8.8/10 (Il Nostro Voto)Dettagli tecnici: * Aspirapolvere robot Smart Home Xiaomi Mi Roborock 2 (2a generazione) bianco Il dispositivo portatile e intelligente per la casa che diventerà un ottimo assistente per la pulizia della casa o dell’appartamento. L’aspirapolvere robot Mijia Roborock 2 combina due funzioni che…
Descrizione
Lo Xiaomi Roborock S50 è un robot lavapavimenti di fascia alta.
Questo prodotto si caratterizza per una struttura con la classica forma cilindrica con torretta e dimensioni di 35 cm x 35,3 cm, mentre il peso di è 3,5 Kg. Purtroppo dobbiamo segnalare come l’altezza di 9,65 cm sia notevole, e potrebbe crearvi molti problemi nel far passare questo robot sotto mobili, sedie e divani.
Di altissimo profilo, invece, il sistema di navigazione. Il Roborock S50 consente la scansione laser degli ambienti, rileva da solo il percorso migliore mappando il vostro appartamento e lo può fare anche al buio, quando siete al lavoro. I sensori anti-ostacolo e quelli anti-scalini funzionano bene. Ad esempio, se il Roborock S50 trova la gamba di un tavolo sul suo percorso, le girerà intorno proseguendo con la pulizia. Come altri modelli, può trovarsi invece in difficoltà con tappeti e pavimenti molto scuri, scambiandoli per scalini.
Roborock S50 è un robot 2 in 1: aspirapolvere e lavapavimenti. Grazie al serbatoio, che mantiene il panno umido, fissa la pulizia appena eseguita con l’aspirazione, e rimuove eventuali particelle residue, che rimangono attaccate al panno umido. La funzione è abbastanza versatile anche se, ovviamente, non può essere utilizzata su tappeti o moquette.
L’autonomia è decisamente superiore alla media, e si aggira attorno alle due ore e mezza. Il robot è inoltre in grado di tornare da solo alla base.
Dotato di connettività Wifi, grazie all’applicazione Xiaomi Home, disponibile sia per iOS che per Android, potrete effettuare un controllo completo. Dall’applicazione si vede la pianta del proprio appartamento, così come rilevata dalla scansione laser, e potete farvi stilare un report su come il robot si è mosso, rivelando se ci sono state zone non coperte o difficoltà di navigazione. Sempre dall’applicazione si può programmare la pulizia automatica specificando giorni ed orari su base settimanale. Molto importante, inoltre, la possibilità di delimitare le aree d’intervento, semplicemente indicandole con un dito.
Leggi di più –> Il miglior robot lavapavimenti
– Libretto di Istruzioni
Clicca qui per leggere il manuale d’uso dello Xiaomi Roborock S50
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Xiaomi Roborock S50
|
Non ci sono ancora recensioni.