Lo Scaldasonno Express 16284 della Imetec è uno scaldaletto singolo (ma esiste anche la versione matrimoniale) che si distingue innanzitutto per la qualità del tessuto, 100% lana e merino.
Molto buona anche la potenza di assorbimento, che si assesta sui 100 W e garantisce un calore sufficiente a riscaldare anche letti e materassi bagnati per la troppa umidità, senza comunque pesare troppo sulla bolletta elettrica. Evidenziamo inoltre la lunghezza del cavo, ben 2,3 metri che consente di coprire una buona distanza anche nel caso in cui non ci fossero prese libere proprio di fianco al letto.
Anche la sicurezza è garantita in questo scaldaletto, visto che è presente il sistema Electro Block, che spegne automaticamente il sistema in caso di surriscaldamento o guasti.
Il telecomando è rimovibile per consentire il lavaggio (solo a mano, per un massimo di 40 °C), purtroppo i livelli di temperatura selezionabili sono soltanto due. Una seconda considerazione va fatta a proposito della forma: questo modello non è infatti dotato di angoli, per cui non è l’ideale per chi ha sonni particolarmente agitati e si muove spesso durante la notte perché potrebbe rischiare di spostarlo o spiegazzarlo.
Leggi di più –> I migliori scaldaletto
– Caratteristiche Tecniche
- Formato singolo
- Dimensioni (cm) 150×80
- Tessuto 100% lana e merino
- Lavabile a mano
- Rapido riscaldamento
- Numero temperature 3
- Sistema di protezione totale Electro Block®
- Comando elettronico a led
- Numero di comandi 1
- Comando separabile per il lavaggio del prodotto
- Tensione (V) 220-240
- Frequenza (Hz) 50/60
- Potenza (W) 100
- Alimentazione rete
- Lunghezza cavo (m) 2,3
– Libretto di Istruzioni (ITALIANO!)
Clicca qui per leggere il manuale dell’Imetec Scaldasonno Express 16284 in lingua italiana.