Amazon Prime Video: tutte le novità di Novembre 2019

Chi l’ha detto che Novembre è un mese “morto”? Nel cuore dell’autunno, Prime Video porta una bella serie di novità “di peso”, che vi aiuteranno a passare le giornate uggiose tipiche di questo periodo dell’anno.

Prima di iniziare con la presentazione delle novità di Serie TV e Film in piattaforma, vi ricordiamo che potete provare gratuitamente Amazon Prime Video cliccando qui.

Serie TV

Tornano alcune delle serie di punta che hanno fatto la fortuna della piattaforma streaming di Amazon, e arrivano delle interessanti novità.

Tom Clancy’s Jack Ryan

Seconda stagione disponibile dal 1 Novembre

Torna l’action thriller con protagonista John Krasinski.

Al fianco di Krasinski, nel cast della seconda stagione si annoverano  Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

The Good Fight

Prima stagione disponibile dal 1 Novembre

the good fight

The Good Fight è uno spin-off della celebre serie legal The Good Wife, e vede Diane Lockhart (Christinne Baranski) riunirsi con la figlioccia Maia (Rose Leslie) e Lucca Quinn (Cush Jumbo) a Chicago.

The Promised Neverland

Prima stagione disponibile dal 1 Novembre

Anime tratto dall’omonimo manga che segue le avventure di Emma, Norman e Ray, tre orfani di 11 anni che vivono presso un orfanotrofio isolato dal resto del mondo.

Rocco Schiavone

Terza stagione disponibile dal 7 Novembre

rocco schiavoneRocco Schiavone (Marco Giallini) è un vicequestore che viene trasferito ad Aosta da Roma a causa di forti pressioni politiche. L’uomo risolverà diversi casi cullato dal dolce ricordo della moglie morta.

The Man in The High Castle

Quarta stagione disponibile dal 15 Novembre

L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà attraversata da guerra e rivoluzione.

Carnival Row

Prima stagione doppiata in italiano disponibile dal 22 Novembre

carnival rowQuesta serie è ambientata in una città neo Vittoriana: le creature mitologiche vivono con i cittadini a seguito della distruzione della loro patria a causa di una tremenda guerra. L’ispettore di polizia Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) dovrà poi indagare su una serie di efferati delitti.

Scatola Nera

Disponibile dal 25 Novembre

E’ la prima serie comedy crime italiana distribuita in esclusiva da Amazon Prime Video.

Si tratta di una serie “meta”, che vede una compagnia preparare una messa in scena ambientata di un claustrofobico caveau di una banca. Tobia, autore della pièce comica, invita la compagnia teatrale a ritirarsi in un isolato casale di campagna per serrare le fila e perfezionare lo spettacolo. Ognuno degli interpreti porta con sé i suoi segreti, una ferita profonda che lo ha portato negli anni ad interpretare una parte non solo sul palco, ma soprattutto nella vita reale.

Film

Un Amore di Testimone

Disponibile dal 1 Novembre

Money Monster

Disponibile dal 7 Novembre

Instant Family

Disponibile dal 10 Novembre

John Wick: Chapter 3 – Parabellum

Disponibile dal 15 Novembre

The Report

Amazon Original – Disponibile dal 29 Novembre

In chiusura di articolo, vi ricordiamo che potete provare gratuitamente Amazon Prime Video cliccando qui.