Tablet con proiettore: i migliori, prezzi e offerte [AGGIORNATO]

Anche se il mercato dei tablet è in continua contrazione, esistono delle nicchie della categoria che continuano a sfornare evoluzioni di prodotto.

Una di queste è sicuramente la famiglia dei cosiddetti tablet da lavoro, con caratteristiche hardware “spinte” per un uso professionale in mobilità, tra cui il proiettore integrato per visualizzare lo schermo sui muri durante le riunioni. Allo stessa stregua vanno forte i tablet dedicati all’intrattenimento multimediale, con schermi e schede video ideali per vedere film.

In questo post troverete i migliori tablet con proiettore disponibili sul mercato, con modelli, prezzi e offerte costantemente aggiornati.

Miglior tablet con proiettore in assoluto

Lenovo Yoga Tab 3 Pro 10 Tablet

Lenovo Yoga Tab 3 Pro 10 TabletYoga Tab 3 Pro è un tablet Android dotato di display IPS da 10,1 pollici con risoluzione Quad-HD (2560 x 1600 pixel) e tecnologia “AnyPen”, grazie alla quale è possibile utilizzare il touchscreen con qualsiasi tipo di oggetto conduttivo, senza nessun obbligo di un pennino specifico. La componentistica interna è costituita da un processore con tecnologia Intel Atom x5-Z8500 quad-core e da una RAM da 2GB abbinata ad una capacità di storage di 32GB, espandibile mediante slot per la scheda microSD.

Il comparto audio-video è di tutto rispetto grazie alla presenza di ben quattro altoparlanti frontali integrati nell’unità cilindrica laterale firmati JBL e potenziati dalla tecnologia Dolby Atmos. Essendo così posizionati gli speaker, il suono viene indirizzato direttamente verso l’utilizzatore, che può godere di un audio potente, nitido e cristallino, anche ad alto volume e senza cuffie.

Miglior tablet con proiettore per rapporto qualità prezzo

Lenovo Yoga YT3-X90F

Lenovo Yoga YT3-X90FLa versione Pro del tablet Lenovo 10″ Yoga è completamente diversa come prezzo rispetto ai modelli più piccoli. Questo si nota anche in altre aree, a partire dal case per arrivare allo schermo, al proiettore integrato – anche gli accessori sono di qualità superiore. Inoltre, la buona autonomia della batteria rende il dispositivo un ottimo investimento.

Altri modelli

Lenovo Yoga Tab 3 Tablet

Lenovo Yoga Tab 3 Tablet

L’elevata qualità di costruzione del Lenovo Yoga Tab 3 10 lo presenta come un tablet multimedia e questa è la sua forza. Il dispositivo da 10″ Android è molto flessibile grazie al pratico supporto, che lo rende adatto ad esempio a vedere film. La potente batteria da 10200 mAh garantisce un’ampia autonomia, mentre il pannello IPS molto luminoso e con ampi angoli di visuale riproduce bene i contenuti multimedia. Questo vale anche per il suono con la tecnologia proprietaria Dolby Atmos surround-sound.

Lenovo ZA1R0020DE

Lenovo Yoga Tab 3 PlusIl Lenovo Yoga Tab 3 Plus può vantare un’ottima ergonomia, garantita dal retro ruvido e dal kickstand integrato. Il display è forse la parte migliore, un pannello IPS dalle dimensioni di 10.1 pollici e risoluzione 2560×1600 pixel in formato 16:10. Questo display 2K è dotato di tecnologia Technicolor Color Enhance, che gli permette di riprodurre colori abbastanza realistici, con un’ampia gamma di sfumature. Il tablet ha un certificato IP52, quindi è resistente agli schizzi d’acqua.

webpointzero.com
Logo
Confronta prodotti
  • Total (0)
Confronta
3