Beko DRY833CI
8.4/10 (Il Nostro Voto)
Beko DRY833CI. Posizionamento dell’apparecchio: Libera installazione, Tipo di carica: Caricamento frontale, Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacità cestello: 8 kg, Classe efficacia di asciugatura: A, Ciclo: 174 min. Partenza ritardata: 24 h. Classe efficienza energetica: A+++,…
Descrizione
La Beko DRY833CI è un’asciugatrice a caricamento frontale.
Si tratta di un modello dall’ingombro standard, caratteristica che si traduce in una capacità di carico di 8 Kg, nella media della categoria.
Tecnologia
Questa asciugatrice è basata su una tecnologia a pompa di calore; la contestuale presenza del condensatore consente di installarla dove si vuole, senza essere obbligati a collegarsi allo scarico dell’acqua.
Il prodotto si contraddistingue anche per via dell’oblò reversibile, il cui verso d’apertura può essere modificato dall’utente senza l’intervento di un tecnico, oltre che per il sistema d’illuminazione a LED, utile per ispezionare il contenuto del cestello e non dimenticare nessun indumento.
Consumi
La Beko DRY833CI presenta un’eccellente carta d’identità energetica, attestandosi alla classe A+++, che corrisponde ad una media di meno di 140 kWh annui (per circa 160 cicli).
Funzioni
Questa asciugatrice vanta un discreto set di funzioni, tra cui citiamo:
-
Avvio posticipato, ideale per coloro che vogliono far lavorare l’asciugatrice in determinati momenti del giorno così da ottimizzare costi e tempi;
-
Blocco comandi, utile per chi ha bambini in casa;
Programmi
La Beko DRY833CI ha ben 16 programmi di asciugatura diversi adatti ai più disparati tipi di vestiti. Ha programmi dedicati a seta, camicie, cotone e sintetici.
Particolari programmi consentono un’asciugatura antipiega che facilita lo stiraggio o addirittura lo evita. In certi casi, sarà possibile davvero raccogliere il bucato, piegarlo e riporlo in armadio, come testimoniano anche le numerose recensioni positive degli acquirenti. È possibile anche selezionare l’opzione ventilato a freddo.
Ci sono impostazioni super veloci come Xpress Super Short e Pronto Stiro. Sono ideali per i capi umidi che escono dalla lavatrice ma per i quali non c’è tempo di stenderli. Se ami lavare i capi per tipologia ci sono i programmi per camicie, jeans, delicati e abiti per attività sportivi.
Va inoltre specificato come questo modello permetta la personalizzazione dei programmi, così da non lasciare disattese le esigenze di qualsiasi tipo di utente.
Prestazioni
Questa asciugatrice garantisce un ciclo di asciugatura “standard” di 174 minuti, la rumorosità è di 64 dB.
Il programma di asciugatura rapida consente di avere capi asciutti già dopo 10 minuti, ideale per un carico leggero o dopo una potente centrifuga.
La massima durata del ciclo è di circa tre ore. Questa macchina ha, però, un sensore di umidità che consente di arrestare il programma prima della fine se si accorge che tutto il bucato è asciutto.
Leggi di più –> La migliore asciugatrice
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Beko DRY833CI
|
Non ci sono ancora recensioni.