Quattro motivi (più uno!) per acquistare un Roomba

Negli ultimi anni nelle case italiane ha iniziato ad apparire sempre più spesso un nuovo oggetto: il robot aspirapolvere.
Ne hai sentito parlare di sicuro, in maniera comune molto spesso sono chiamati Roomba, dal nome del prodotto della IRobot che è stato tra i primi modelli ad apparire sul mercato.

iRobot Roomba 671 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con Dirt Detect, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo...

27 used da 268,45€
Free shipping
Last update was in: Ago 18, 2018 14:01
329,90 349,90
Si tratta di un’aspirapolvere a forma di disco e completamente automatizzato che, una volta impostato sarà in grado di pulire i tuoi pavimenti, anche mentre sei fuori casa, senza il tuo apporto fisico.

Perché acquistare un robot aspirapolvere?

Una casa più pulita

Torni da lavoro e dovresti dare una pulita ai pavimenti, anche se non ogni giorno almeno ogni due o tre. Di sicuro non puoi accendere l’aspirapolvere la mattina prima di uscire di casa, daresti fastidio ai vicini. E la sera, diciamolo, vorresti riposarti dopo una giornata passata fuori. Come fare?

Un robot aspirapolvere risolve questo problema, impostalo e dagli un orario per partire, ad esempio le 15.00, lui partirà automaticamente e i pavimenti saranno aspirati al tuo rientro. Nel caso di modelli più avanzati puoi anche gestire tutto tramite applicazione, a distanza.

Housmile Robot Aspirapolvere ad Alta Efficenza Energetica 10W con Prestazioni di Aspirazione Elevate e Sensori Intelligenti Anti-caduta, Perfetto per Peli...

Free shipping
Last update was in: Ago 18, 2018 14:01
99,99 159,99

Salva la tua schiena

Non dovrai piegarti per arrivare sotto i mobili, il robot aspirapolvere è abbastanza sottile per passare sotto la credenza, mentre tu sei sul divano a rilassarti. Ovviamente questo significa anche che la tua casa sarà pulita più a fondo, riuscendo ad arrivare anche in punti in cui tu avresti difficoltà ad arrivare. L’unica cosa che dovrai fare prima di dare il via alle pulizie è spostare gli ostacoli che l’aspirapolvere potrebbe trovare sul suo tragitto.

Facilità di pulizia del prodotto

Come per ogni cosa, anche i robot aspirapolvere hanno bisogno di un po’ di manutenzione. La frequenza dipende molto anche da quanto viene utilizzato e dalla presenza o meno, in casa, di animali.
La prima cosa a cui pensare è il cassetto raccogli polvere, se non viene svuotato al termine di ogni pulizia effettuata, il materiale raccolto tenderà ad accumularsi e il nostro robot tenderà ad aspirare sempre di meno. Questa mansione richiede circa 3 minuti, sicuramente meno di quello che ci servirebbe per tirare fuori l’aspirapolvere dallo sgabuzzino, attaccarlo e poi riporlo 😉

ILIFE V3s Pro Robot Aspirapolvere, Aspirazione senza Groviglio per Peli di Animali Domestici, Ricarica Automatica, Adatto per Pavimenti Duri e...

Free shipping
Last update was in: Ago 18, 2018 14:01
139,99 199,99
Ogni due settimane sarà necessario pulire il ruotino anteriore, la frequenza diventa di una volta a settimana se in casa ci sono gatti o cani, infatti il pelo dei nostri amici tende ad aggrovigliarsi una volta aspirato e quindi dovrete intervenire per eliminarli. Comunque sappiate che l’operazione richiede un tempo massimo di 5 minuti.
La pulizia e il cambio del filtro è invece consigliato ogni 2 mesi (anche qui vi richiederà 3 minuti di impegno).

Più tempo per te

Se la pulizia del pavimento è affidata al tuo robottino tu avrai più tempo per te. Come abbiamo detto dovrai togliere gli ostacoli e insegnargli man mano l’area da pulire, ma dopo un breve periodo di “apprendimento” dovrai occuparti solo di dare il via con il tuo telecomando e programmare la pulizia e potrai dedicarti ad altro.

ILIFE A4s Robot Aspirapolvere, Molteplici Modalità di Pulizia, Auto-ricarica Sensori Anti-Caduta, Adatto a Pavimenti e Tappeti

Free shipping
Last update was in: Ago 18, 2018 14:01
199,99 289,99

Diverti il tuo gatto

I felini sono sempre attratti dal Roomba, dopo un po’ di diffidenza faranno amicizia 😀
Vuoi ricevere la nostra newsletter?
Una selezione dei nostri migliori post e recensioni, una volta al mese.
Rispetteremo la tua privacy.