Last price update was: Giu 10, 2024 21:33
× Product prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on Amazon at the time of purchase will apply to the purchase of this product.

Huawei Band 3 Pro

Aggiungi al Comparatore
Aggiungi la tua recensione
Il prodotto è classificato #11 nella categoria Activity Tracker
8
Imposta Alert sul ribasso Prezzo
×
Notificami, quando il prezzo scende
Imposta Alert per il prodotto: Huawei Band 3 Pro cardiofrequenzimetro fitness tracker attività orologio sportivo - 25,90€

25.90

Migliore offerta di: ebay.iteBay
ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO
Materiali8.5
Design8.5
App & Funzioni7
Connettività8
Accessori8
Batteria9.5

Huawei Band 3 Pro Herzfrequenzmesser Fitness Aktivitätstracker Sportuhr Artikelzustand:Gebraucht__Bitte beachte:nach erfolgter Zahlung sind Adressänderungen und Stornierung leider nicht mehr möglich.für Verpackungen verwenden wir meistens gebrauchte Kartons und recyceltes Füllmaterial.Produktinformation:geprüfte Rückläufer. Display ohne Kratzer, Gehäuse und Armband mit Abnutzengen, Sehen Sie bitte alle Bilder__We speak English too.Beim Kauf von 2 Artikeln in einer Bestellung erhalten Sie 10% Rabatt auf zweite Artikel.Wir haben viele andere Angebote in unseren eBay Outlet-Shop.

Ultimo aggiornamento il Giu 9, 2024 10:59

Storia del prezzo

-

Descrizione

Il Huawei Band 3 Pro è un activity tracker di fascia media.

Questo modello è decisamente accattivante e con una qualità costruttiva di alto livello (display in vetro, cornice metallica). Non ci sono pulsanti fisici, scelta che si rivela abbastanza infelice nei casi in cui il dispositivo si bagna. Pensate a quando si suda, si corre sotto la pioggia o si nuota, e ai controlli del touchscreen che diventano sempre più casuali. Purtroppo il trend attuale è di preferire il design (e la continuità della linea) alla funzionalità.

Il cinturino dovrebbe essere sostituibile, il condizionale è d’obbligo perché non sembra venire via senza un combattimento prolungato.

Nell’uso quotidiano, Huawei Band 3 Pro è una gioia. Occasionalmente il tuo polso ronza di notifiche (se abilitato), permettendoti di leggere i messaggi senza consultare il telefono, ma per il resto resta quieto, prendendo vita solo se muovi bruscamente il polso.

Un aspetto negativo: non c’è luminosità automatica e coprire lo schermo non lo spegne automaticamente come avviene con alcuni dei suoi rivali, il che può essere particolarmente fastidioso se sei incline a muovere le braccia a letto. C’è un’opzione per ridurre la luminosità di notte seppellita nelle impostazioni – sconcertante non sia abilitata di default – ma non è una soluzione perfetta.

Il software del localizzatore è piuttosto semplice, provandolo sul campo si sembra purtroppo che il GPS sia abbastanza impreciso, con uno scarto del 10%. Il lato positivo è che il monitoraggio della frequenza cardiaca sembra piuttosto solido.

A parte la precisione del GPS e della frequenza cardiaca, il Huawei Band 3 Pro cade nella stessa trappola di tutti i fitness tracker sottili: non c’è abbastanza spazio sullo schermo per mostrare tutte le principali metriche di corsa in un colpo d’occhio. Invece, sei campi di dati sono mostrati su tre schermate, che possono essere spostati con un tocco. Basti dire che questo non è l’ideale per i corridori seri, soprattutto perché non puoi cambiare l’ordine in cui appaiono.

Fortunatamente, il design non è poi così male, poiché il pulsante a sfioramento per fermarsi e iniziare è sufficientemente lontano dal pannello principale da non toccarlo accidentalmente e chiudere la sessione. E anche se lo tocchi per caso, devi tenerlo premuto per la durata di un conto alla rovescia di tre secondi affinché tutto accada.

Un’area in cui Huawei Band 3 Pro eccelle davvero è la durata della batteria. Nonostante abbia una piccola cellula da 100 mAh che alimenta le cose (tra il 2,5 e il 3,5% della capacità media della batteria dello smartphone), continua all’infinito. Huawei ritiene che duri fino a tre settimane con una singola carica o circa sette ore di tracciamento GPS.

Huawei Band 3 Pro ti fa usare Huawei Health, che non è una brutta app in se, ma tre problemi evidenti.

  • Non ha un’interfaccia web, il che significa che puoi esaminare i dati solo sul tuo telefono.
  • E’ probabile che i tuoi amici non lo utilizzino, il che significa che ogni senso di competizione viene immediatamente perso.
  • In termini di app connesse, puoi condividere i dati solo con MyFitnessPal e Google Fit. Non esiste alcuna opzione per esportare cose su Strava, Runkeeper, Endomondo o altro.

Leggi di più –> Il miglior activity tracker

8Il Nostro Voto
Bello e possibile
Il Huawei Band 3 Pro ha quasi tutto ciò che si può desiderare in un activity tracker, tra cui GPS, un cardiofrequenzimetro e uno spettacolare schermo AMOLED. Il tutto ad un prezzo onesto.
Materiali
8.5
Design
8.5
App & Funzioni
7
Connettività
8
Accessori
8
Batteria
9.5
PRO
  • Design attraente
  • Ottimo per nuotare
  • Schermo AMOLED
CONTRO
  • Huawei Health
  • Tracciamento GPS incerto

Informazioni aggiuntive

Scheda Tecnica: Huawei Band 3 Pro

accessori

n.d.

autonomia

fino a 20 giorni

connettivita

Bluetooth

gps

Sì

impermeabile

fino a 50 metri

notifiche-smartphone

Sì

Video

Video: Huawei Band 3 Pro

Recensioni (0)

Recensioni utente

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Sei il primo a recensire "Huawei Band 3 Pro"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

webpointzero.com
Logo
Registra un Nuovo Account
Confronta prodotti
  • Total (0)
Confronta
0