Descrizione
L’Hurom HU-700 è un estrattore di succo verticale di fascia alta.
La struttura e il design consentono a questo estrattore di essere piuttosto contenuto nelle dimensioni e comodo da utilizzare. Il peso non è eccessivo, quindi potete anche permettervi di spostarlo o di riporlo negli scaffali.
Le prestazioni dell’Hurom HU-700 sono eccellenti: la sua coclea effettua solo 42 giri al minuto, un valore molto basso che rende l’estrazione intensa, accurata ed efficiente. Utilissimi inoltre i due versi di rotazione, ideali per pulire lo strumento alla fine dell’estrazione.
La manutenzione dell’Hurom HU-700 è in effetti molto semplice. Tutti i componenti dell’estrattore di succo sono infatti facilmente estraibili e lavabili in lavastoviglie, vengono fornite anche due spazzoline in dotazione per raggiungere con agevolezza tutte le parti del filtro e della coclea e ripulirle per bene. La plastica dei supporti è di ottima fattura, quindi i lavaggi non rovineranno i pezzi.
Sono inclusi in confezione due contenitori esterni per la raccolta degli scarti e del succo, la cui capienza è di circa 1 litro cadauno. Inoltre, sono ovviamente presenti un contenitore per la lavorazione dei succhi da 500 ml, con due filtri, uno a grana sottile e uno più ampia, oltre all’accessorio per spingere frutta e verdura giù per il tubo d’inserimento cibi. Infine, sono inclusi anche due piccoli spazzolini per la pulizia del filtro e della coclea.
In definitiva, l’Hurom HU-700 è un estrattore di succo di elevata qualità, tra i migliori della categoria. Chiaramente la qualità si paga, difficilmente lo troverete sotto i 250 euro.
DA LEGGERE: i migliori estrattori di succo
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Hurom HU-700
|
Non ci sono ancora recensioni.