Philips GC3811/70 Azur Performer
8/10 (Il Nostro Voto)Descrizione
Oggi vi parliamo del ferro da stiro Philips GC3811/70 Azur Performer.
Questo modello è molto comodo e robusto, esternamente il ferro appare abbastanza resistente e gradevole nell’estetica; costruito con plastiche solide, è dotato di una punta affusolata a tripla precisione, per una perfetta e rapida stiratura.
Il cavo di due metri (oltretutto flessibile) è decisamente superiore alla media, e vi consente di manovrare agilmente il ferro per qualsiasi contesto di stiratura.
L’erogazione di vapore è nella media della categoria, 40 g/min la continua, 160 g/min il colpo di vapore.
Questo ferro da stiro dispone poi di un sistema anticalcare chiamato “Double Active Calc Clean”, azionabile seguendo alcuni semplici passaggi ben spiegati nel manuale d’istruzioni (vedi sotto).
La caratteristica che fa la differenza sicuramente è la piastra Steam Glide Plus, che garantisce la massima scorrevolezza su qualunque tipo di tessuto, da quello più delicato come la seta a quello più difficile come il cotone.
Il Philips GC3811/70 Azur Performer è un ferro da stiro piuttosto preciso, grazie alla già citata punta prominente. Importante sottolineare anche i tempi ridotti per il riscaldamento, che rendono il ferro operativo in circa due minuti; anche in questo modello è presente la funzione Eco che, come nella media dei prodotti di questo tipo, consente un risparmio di circa il 20% sui consumi (ma non aspettatevi miracoli in bolletta!).
Leggi di più –> I migliori ferri da stiro
Informazioni aggiuntive
Scheda Tecnica: Philips GC3811/70 Azur Performer
|
Non ci sono ancora recensioni.